Copertura per pneumatici Goodyear Protector: la massima protezione per i vostri pneumatici
La copertura per pneumatici Goodyear Protector è la pratica custodia copri pneumatici che permette di proteggere gli pneumatici da sporco e agenti atmosferici quando durante i periodi di inutilizzo.
Chi possiede più di un treno pneumatici per la propria auto, come ad esempio un treno di pneumatici invernali ed un treno di pneumatici estivi, effettuato il cambio gomme stagionale si trova a dover conservare gli pneumatici che non verranno utilizzati durante la stagione corrente.
Buona conservazione vuol dire maggiore durata
La corretta conservazione degli pneumatici è fondamentale per aumentarne la durata nel tempo. Una buona conservazione durante i periodi di non utilizzo permette infatti di mantenere lo pneumatico in buono stato per una miglior resa durante il periodo di utilizzo.
Questa custodia per pneumatici in PEVA permette infatti di riparare gli pneumatici da sporco e intemperie durante la sosta estiva o invernale in garage o officina.
Facile da utilizzare
L’utilizzo della copertura per pneumatici Gooydear Protector è assolutamente facile ed immediato. Una volta smontate le ruote o gli pneumatici dall’auto per prima cosa sarà necessario impilarli verticalmente.
Una volta impilati gli pneumatici sarà sufficiente far scendere verticalmente la custodia ricoprendo gli pneumatici. Verificata la corretta copertura degli pneumatici, la chiusura a corda permette in modo semplice e rapido una miglior tenuta della posizione. La miglior tenuta si traduce in una maggior protezione degli pneumatici. In questo modo si eviteranno accidentali spostamenti del telo copriruote.
Per quali pneumatici può essere utilizzato?
Goodyear Protector ha un’altezza di 120 cm ed una larghezza di 80 cm. È quindi possibile utilizzare questa custodia per pneumatici con tutti gli pneumatici che, una volta impilati, abbiano un’altezza massima di 120 cm ed una larghezza massima di 80 cm. Il modello di pneumatico scelto non influisce sull’utilizzo di questo coprigomme. È sufficiente che gli pneumatici rispettino le dimensioni massime sopra riportate.
Questo e molti altri accessori per la cura e personalizzazione delle ruote sono nell’apposita sezione RUOTE.
Commenti disabilitati.