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Politica della Qualità

La Società BOTTARI spa ha strutturato la propria organizzazione, ispirata ad un APPROCCIO PER PROCESSI, secondo un’articolazione

logica di attività rilevanti per la Qualità al fine della documentazione, attuazione, aggiornamento e miglioramento della sua efficacia.

certificazione qualità

La Società BOTTARI spa è impegnata a controllare, aggiornare e migliorare i propri processi allo scopo di inseguire permanentemente:

il miglioramento continuo del SGQ aziendale

mediante:

Indicatore di

riferimento

  la valutazione dell’intero SGQ aziendale

S-I

  il monitoraggio dell’andamento del  fatturato aziendale E-I
  il monitoraggio dei costi positivi e negativi del SGQ aziendale E-III

la piena soddisfazione del cliente

mediante:

Indicatore di

riferimento

  la gestione accurata dei Reclami del Cliente P-III
  il monitoraggio di appositi indici di soddisfazione del Cliente S-II

 

l’ottimizzazione degli interventi

mediante:

Indicatore di

riferimento

   il monitoraggio produttività processo P-I
   il monitoraggio andamento costi-ricavi E-II
  l’analisi e la risoluzione di eventi non conformi alle prescrizioni del SGQ P-II
  l’aggiornamento costante della formazione del proprio personale S-III / S-IV

 

l’affidabilità dei fornitori

mediante:

Indicatore di

riferimento

  la valutazione e qualifica di ogni fornitore.

S-V

 

La DIREZIONE GENERALE intende concretizzare effettivamente questi impegni mediante il miglioramento continuo del proprio

Sistema di Gestione per la Qualità sviluppato conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.